AGNO
Da Agno si continuerà a volare verso l’isola d’Elba con la Silver Air
La compagnia aerea sta cercando destinazioni mare da Lugano verso aeroporti di nicchia

tipress
Da Agno si continuerà a volare verso l’isola d’Elba con la Silver Air
La compagnia aerea sta cercando destinazioni mare da Lugano verso aeroporti di nicchia
AGNO - In tempi di brutte notizie per l’aeroporto di Lugano-Agno, confrontato con la chiusura di diversi collegamenti aerei, si inserisce invece una buona notizia. Arriva da Silver Air, la compagnia aerea della Repubblica Ceca, che per il pross...
AGNO - In tempi di brutte notizie per l’aeroporto di Lugano-Agno, confrontato con la chiusura di diversi collegamenti aerei, si inserisce invece una buona notizia. Arriva da Silver Air, la compagnia aerea della Repubblica Ceca, che per il prossimo anno conferma i collegamenti tra il Ticino e l’isola d’Elba.
Non solo. Ma sta già lavorando - fa sapere con un comunicato stampa - «in collaborazione con diversi tour operator allo sviluppo delle destinazioni mare da Lugano verso aeroporti di nicchia adatti al LET410, che con le sue caratteristiche risulta essere il più adatto della categoria per operazioni su piste critiche».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!