Cerca e trova immobili

SONDAGGIO TAMEDIACasse malati, sanità, integrità e rinnovabili, come voterai?

17.04.24 - 06:00
Le prossime votazioni si avvicinano. Hai già deciso come votare? Partecipa al sondaggio di 20 Minuti e Tamedia.
20Min/Michael Scherrer
Fonte Tamedia
Casse malati, sanità, integrità e rinnovabili, come voterai?
Le prossime votazioni si avvicinano. Hai già deciso come votare? Partecipa al sondaggio di 20 Minuti e Tamedia.

LUGANO - Pian piano si sta avvicinando il prossimo appuntamento con le votazioni federali. Il prossimo 9 giugno gli elettori svizzeri si dovranno infatti esprimere su quattro temi: due iniziative popolari riguardanti i premi delle casse malati (la prima targata PS, la seconda Centro), un'altra iniziativa popolare sulla «libertà e l'integrità fisica» e una modifica della legge federale sull'energia e della legge sull'approvvigionamento elettrico che riguarda «un approvvigionamento sicuro con le energie rinnovabili».

E voi sapete già come voterete? Svelateci la vostra opinione, partecipando al sondaggio di 20 minuti e Tamedia sulle votazioni federali del prossimo 9 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Onorina 1 sett fa su tio
Un si per i premi premi che non potranno più rappresentare più del 10% del reddito disponibile. È l'unica proposta secondo me per soddisfare tutti😊

Io 1 sett fa su tio
ma scusate ma nel sondaggio chiedete sempre il reddito lo ritengo inopportuno e una cosa privata si può votare anche senza chiedere quello!!!!!

Autore 1 sett fa su tio
Risposta a Io
Salve, serve per capire come votano le varie fasce della popolazione. Il dato è ovviamente riservato e il sondaggio è comunque anonimo. Saluti e grazie di leggerci, la redazione.

Mamy 1 sett fa su tio
Votiamo perché siamo un paese libero e possiamo farlo? Pensate a paesi dove non possono dire e fare nulla.

Princi 1 sett fa su tio
perchè votare ? tanto sarà la solita posizione a 90

Onorina 1 sett fa su tio
Risposta a Princi
Raggionamento sbagliato perché questa votazione è fondamentale se non vogliamo più essere spennato da chi ci governa. Inoltre sarà altrettanto importante votare contro il nuovo piano pandemico DALL'OMS se vogliamo avere ancora la nostra libertà di voto, la nostra indipendenza e democrazia, Governi compresi!
NOTIZIE PIÙ LETTE