Helvetic Airways espande la flotta, previsti 4 aerei in più

Nata nel 2003, la compagnia è attiva su rotte di corto e medio raggio.
ZURIGO - Helvetic Airways espande la sua flotta: in estate la compagnia aerea elvetica avrà a disposizione quattro aerei supplementari, per un totale di 22.
«L'obiettivo è garantire la puntualità e la flessibilità della pianificazione dei voli - spiega la società in un comunicato odierno - I velivoli in questione sono Embraer E195-E1, bimotori a reazione con 112 posti, costruiti nel 2011». Per la gestione dei velivoli Helvetic ha firmato un contratto pluriennale con la società americana Azorra, che noleggia gli apparecchi ai vettori aerei.
Nata nel 2003, Helvetic Airways è attiva con velivoli Embraer su rotte di corto e medio raggio, operando collegamenti di linea (per esempio per Swiss) e charter. La società ha sede a Wilen, frazione di Freienbach (SZ), e ha in organico 510 dipendenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!