Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Richemont: perdita di 766 milioni nel primo semestre

Le cifre rosse sono dovute alla vendita della piattaforma Yoox-Net-A-porter.
Archivio Imago
Fonte ats awp
Richemont: perdita di 766 milioni nel primo semestre
Le cifre rosse sono dovute alla vendita della piattaforma Yoox-Net-A-porter.
GINEVRA - Il gruppo del lusso Richemont ha subito una perdita netta di 766 milioni di euro nel primo semestre dell'esercizio 2022/2023 a causa di un effetto contabile legato alla vendita della piattaforma Yoox-Net-A-porter. Al netto di questo effetto...

GINEVRA - Il gruppo del lusso Richemont ha subito una perdita netta di 766 milioni di euro nel primo semestre dell'esercizio 2022/2023 a causa di un effetto contabile legato alla vendita della piattaforma Yoox-Net-A-porter. Al netto di questo effetto speciale, l'utile è stato di 2,11 miliardi.

Il giro d'affari delle attività continuate si è iscritto a 9,68 miliardi di euro, in crescita del 24% su base annua, ha comunicato oggi Richemont. I risultati sono superiori alle attese degli analisti interrogati da AWP.

Richemont, lo ricordiamo, è proprietario di marchi quali Cartier, Piaget e IWC.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE