Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Coop, si può nuovamente pagare con le carte

La panne tecnica che ha colpito ieri le filiali è stata risolta
Depositphotos
Fonte ats
Coop, si può nuovamente pagare con le carte
La panne tecnica che ha colpito ieri le filiali è stata risolta
ZURIGO - Nelle filiali di Coop è nuovamente possibile pagare con le carte bancarie: i problemi riscontrati ieri in tutta la Svizzera sono stati risolti, ha indicato oggi a Keystone-ATS una portavoce del colosso del commercio al dettaglio. All...

ZURIGO - Nelle filiali di Coop è nuovamente possibile pagare con le carte bancarie: i problemi riscontrati ieri in tutta la Svizzera sono stati risolti, ha indicato oggi a Keystone-ATS una portavoce del colosso del commercio al dettaglio.

All'origine della panne del sistema di pagamento elettronico vi è stato un malfunzionamento della rete. Sono stati interessati tutti i pagamenti con carta bancaria e con Twint, ma era tuttavia possibile utilizzare la Postfinance Card.

Stando all'addetta stampa alcuni clienti si sono lamentati del guasto, altri hanno mostrato comprensione: Coop si è scusata con tutti. Non è possibile quantificare il danno subito dalla società.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE