Sbanda e finisce con l'auto in un giardino: patente ritirata

Giovane automobilista esce di strada a Matzingen: test medici in ospedale e patente ritirata.
Giovane automobilista esce di strada a Matzingen: test medici in ospedale e patente ritirata.
WITTENWIL - Nella notte tra domenica e lunedì un giovane automobilista ha dovuto consegnare la propria patente alla polizia, dopo aver perso il controllo dell'auto, finita in un giardino.
La dinamica - Verso le 23:00, il 26enne stava percorrendo la Wittenwilerstrasse in direzione di Matzingen, nel distretto di Frauenfeld. All'altezza di una scuola ha urtato una ringhiera sul lato destro della carreggiata, è uscito di strada e si è fermato in un giardino. Il veicolo ha riportato danni definiti «irreparabili» da un comunicato della Polizia cantonale di Turgovia.
Gli agenti della polizia hanno valutato il conducente incapace di guidare e lo hanno portato in ospedale per un ulteriore controllo. Qui sono stati effettuati anche il prelievo di sangue e l'esame delle urine. Come detto, la patente di guida in prova del 26enne bulgaro è stata ritirata e consegnata all'ufficio della circolazione stradale.




