TURGOVIA
Trovato un uomo morto in un pozzo
La polizia ipotizza un incidente

Polizia cantonale TG
Fonte Ats
Trovato un uomo morto in un pozzo
La polizia ipotizza un incidente
ESCHLIKON - Martedì mattina un uomo è stato trovato morto in un pozzo di scarico a Eschlikon. La polizia cantonale del Canton Turgovia ipotizza che si sia trattato di un incidente.
Poco dopo le 7, un passante ha segnalato alla centrale operativa cantonale la presenza di una persona senza vita presso l'azienda in Bahnhofstrasse. L'uomo è stato recuperato già morto.
Secondo gli inquirenti, il 47enne stava tentando di recuperare un oggetto dal pozzo quando vi è precipitato ed è deceduto sul colpo. Non sono state riscontrate prove di dolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!