Provoca diversi incidenti: non era in condizione di guidare

La folle corsa di un conducente 47enne si è interrotta contro un lampione
La folle corsa di un conducente 47enne si è interrotta contro un lampione
WEINFELDEN - Un automobilista incapace di guidare ha causato diversi incidenti nella notte tra venerdì e sabato a Weinfelden, nel canton Turgovia.
Poco prima delle 2.45, un automobilista di 47 anni percorreva la Pestalozzistrasse quando, all'altezza di un incrocio, è andato a sbattere contro un'auto parcheggiata ed è finito, pochi metri dopo, con la propria vettura contro la vetrina di un negozio. L'automobilista ha proseguito la marcia ed è entrato in collisione nella Marktplatz con una colonna pubblicitaria e un lampione. L'auto, fortemente danneggiata, si è fermata lì.
Il conducente ha riportato ferite leggere e ha dovuto essere trasportato in ospedale dal servizio di soccorso. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.
Le forze d'intervento della Polizia cantonale di Turgovia hanno valutato il conducente svizzero di 47 anni come incapace di guidare. Sono stati disposti un prelievo di sangue e un campione di urina. La sua patente è stata ritirata e consegnata all'Ufficio della circolazione stradale.




