GINEVRA
Scontro tra un ciclista e un e-biker: morto un 51enne
L'uomo ha riportato gravissime ferite nell'incidente avvenuto lunedì mattina a Ginevra ed è spirato mercoledì in ospedale.

Polca GE (archivio)
Fonte Polizia cantonale GE
Scontro tra un ciclista e un e-biker: morto un 51enne
L'uomo ha riportato gravissime ferite nell'incidente avvenuto lunedì mattina a Ginevra ed è spirato mercoledì in ospedale.
Un 51enne è morto mercoledì in ospedale a seguito delle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina a Ginevra.
L'uomo - precisa oggi la polizia cantonale - si è scontrato con un ciclista di 16 anni su una pista ciclabile e ha poi picchiato la testa contro un veicolo che stava transitando sulla strada di fianco. Nonostante indossasse il casco nell'impatto il 51enne ha riportato lesioni gravissime che - due giorni dopo - gli sono risultate fatali. Il giovane ciclista se l'è invece cavata con ferite leggere.
La polizia cantonale di Ginevra ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause del dramma. Si tratta del settimo incidente mortale dell'anno sulle strade ginevrine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!