Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Scontro mortale fra un autoarticolato e una macchina: marito e moglie perdono la vita

La donna, al volante della vettura, è morta sul colpo. L'uomo è deceduto nella notte appena trascorsa.
Polizia canton Grigioni
Scontro mortale fra un autoarticolato e una macchina: marito e moglie perdono la vita
La donna, al volante della vettura, è morta sul colpo. L'uomo è deceduto nella notte appena trascorsa.

SCHIERS (GR) - Tragico incidente ieri pomeriggio, martedì 18 novembre, nei pressi di Schiers, sulla strada nazionale N28

Stando alle prime ricostruzioni fornite dalle forze dell'ordine, attorno alle 15.30, un'automobilista 71enne ,accompagnata dal marito 77enne, stava viaggiando verso Davos.
A causa di una leggera curva verso destra, la vettura ha "invaso" l'altra corsia. Impossibile, per un conducente di 24 anni alla guida di un autoarticolato, che proveniva nel senso opposto, evitare lo scontro. A nulla sono valsi una frenata improvvisa e un tentativo di manovra.

La 71enne è morta sul colpo. Il marito è rimasto incastrato: è stato necessario l'intervento dei soccorritori per liberarlo dalle lamiere. Il 77enne è stato portato in ospedale a Coira in elicottero dalla REGA. A causa delle ferite riportate, è deceduto nella notte appena trascorsa.

In collaborazione con la Procura, la polizia cantonale grigionese sta chiarendo le cause dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE