GRIGIONI
Elemento in acciaio di 12 tonnellate cade sull'A13
L'ha perso un mezzo pesante che circolava a Splügen giovedì sera

POLIZIA CANTONALE GRIGIONI
Fonte Ats
Elemento in acciaio di 12 tonnellate cade sull'A13
L'ha perso un mezzo pesante che circolava a Splügen giovedì sera
SPLÜGEN - Un elemento in acciaio del peso di 12 tonnellate è caduto da un semirimorchio sull'autostrada A13 a Splügen (GR) ieri sera. Il manto stradale, pur avendo subito gravi danni, ha potuto essere riparato nella notte, ha indicato la polizia cantonale retica in una nota odierna.
Il carico sul semirimorchio non era sufficientemente assicurato, hanno precisato gli inquirenti. Il recupero dell'elemento in acciaio, uno stampo per la produzione di paraurti per veicoli, è durato diverse ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!