APPENZELLO ESTERNO
L'auto esce di strada e si ribalta: madre e figlia ferite
Incidente questa mattina intorno alle 8.30 a Herisau (AR)

POLIZIA CANTONALE APPENZELLO ESTERNO
Fonte Polizia cantonale Appenzello Esterno
L'auto esce di strada e si ribalta: madre e figlia ferite
Incidente questa mattina intorno alle 8.30 a Herisau (AR)
HERISAU - Un incidente stradale si è verificato sabato mattina poco dopo le 8.30 in località Schachen a Herisau (AR).
Una donna di 28 anni procedeva alla guida della sua auto, con a bordo anche la figlia di sette anni, quando, in una curva a sinistra, è finita fuori strada. La vettura si è ribaltata e si è fermata sul prato a lato della carreggiata.
Le due occupanti, leggermente ferite, sono riuscite a uscire autonomamente dall’abitacolo. Un'ambulanza le ha poi trasportate in ospedale. I danni alla vettura ammontano a diverse migliaia di franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!