SVIZZERA
Disagi tra Basilea e Olten: danneggiato un cavo
Sono da prevedere ritardi fino a mezzogiorno. Ecco le linee interessate

Deposit Photos
Fonte Ats
Disagi tra Basilea e Olten: danneggiato un cavo
Sono da prevedere ritardi fino a mezzogiorno. Ecco le linee interessate
BASILEA - Il traffico ferroviario sulla linea tra Basilea e Olten è parzialmente interrotto almeno fino a mezzogiorno. La causa è il danneggiamento di un cavo degli impianti di sicurezza avvenuto nel corso dei lavori notturni nella galleria dell'Hauenstein. Lo comunicano le Ferrovie federali svizzere (FFS) sul loro sito internet.
Specialisti sono al lavoro per riparare il guasto. Sono previste soppressioni, deviazioni e ritardi dei treni, precisano le FFS. La limitazione durerà fino alle 12:00 circa. Interessate le linee ICE, EC, IC3, IC6, IC21, IC61, IR26, IR27, IR37, S, S3 e S9. Lungo la tratta sono stati messi a disposizioni autobus sostitutivi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!