GRIGIONI
Stava lavorando con una motosega, si ferisce al volto
Taglio profondo al volto per un 30enne a Laax dopo un incidente con la motosega.

Polizia Grigioni
Fonte ATS
Stava lavorando con una motosega, si ferisce al volto
Taglio profondo al volto per un 30enne a Laax dopo un incidente con la motosega.
LAAX - Ieri pomeriggio a Laax (GR) un uomo è rimasto ferito al volto da una motosega a seguito di un incidente sul lavoro. Secondo quanto riferisce oggi la polizia cantonale retica, l'uomo ha riportato un taglio sotto l'occhio sinistro ed è stato trasportato in ospedale dai servizi sanitari.
Attorno alle 15:00 il 30enne era impegnato a tagliare dei rami quando, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe ferito con l'attrezzo. Alcuni operai presenti in un cantiere vicino sono subito intervenuti per assisterlo, prima che giungessero i soccorsi.
Secondo un portavoce della polizia cantonale, interpellato dall'agenzia Keystone-ATS, la lesione riportata dal malcapitato è profonda.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!