VAUD
Incidente mortale sul lavoro a Savigny
Un 60enne è rimasto schiacciato da un attrezzo agricolo. Inutili i tentativi di soccorrerlo

Imago
Incidente mortale sul lavoro a Savigny
Un 60enne è rimasto schiacciato da un attrezzo agricolo. Inutili i tentativi di soccorrerlo
SAVIGNY - Una tragedia sul lavoro si è consumata ieri, giovedì 16 ottobre 2025, a Savigny.
Stando alla polizia vodese, un uomo di 60 anni, impegnato in lavori agricoli in un campo, è rimasto schiacciato sotto il veicolo che stava conducendo. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il cittadino svizzero, residente nel Canton Friburgo, è deceduto sul posto.
Il Ministero pubblico è stato informato ed è stata aperta un’inchiesta, affidando le indagini agli inquirenti del Canton Vaud.
Sul posto, oltre alla polizia cantonale, erano presenti anche la scientifica, un’ambulanza e l'elicottero della REGA.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!