SCIAFFUSA
Due incendi e un cadavere ad Hallau
Non si sa se la morte della persona sia connessa ai due roghi, che potrebbero essere dolosi

Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte ATS
Due incendi e un cadavere ad Hallau
Non si sa se la morte della persona sia connessa ai due roghi, che potrebbero essere dolosi
HALLAU - Un incendio di grandi dimensioni e un secondo più piccolo sono scoppiati la scorsa notte ad Hallau (SH). Gli inquirenti sospettano che le fiamme abbiano origine dolosa. Nelle vicinanze è stato trovato un cadavere, ma non è ancora chiaro se sia collegato ai roghi.
Stando a quanto rendono noto le autorità sciaffusane, l'incendio è stato segnalato intorno alle 02.00 del mattino. All'arrivo dei pompieri, il fuoco stava già divorando diversi edifici. Almeno due case sono andate distrutte.
I residenti hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e una donna è stata ricoverata in ospedale per aver inalato del fumo. L'applicazione Alertswiss ha esortato gli abitanti a chiudere porte e finestre a causa della densa coltre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!