Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Due incendi e un cadavere ad Hallau

Non si sa se la morte della persona sia connessa ai due roghi, che potrebbero essere dolosi
Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte ATS
Due incendi e un cadavere ad Hallau
Non si sa se la morte della persona sia connessa ai due roghi, che potrebbero essere dolosi

HALLAU - Un incendio di grandi dimensioni e un secondo più piccolo sono scoppiati la scorsa notte ad Hallau (SH). Gli inquirenti sospettano che le fiamme abbiano origine dolosa. Nelle vicinanze è stato trovato un cadavere, ma non è ancora chiaro se sia collegato ai roghi.

Stando a quanto rendono noto le autorità sciaffusane, l'incendio è stato segnalato intorno alle 02.00 del mattino. All'arrivo dei pompieri, il fuoco stava già divorando diversi edifici. Almeno due case sono andate distrutte.

I residenti hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e una donna è stata ricoverata in ospedale per aver inalato del fumo. L'applicazione Alertswiss ha esortato gli abitanti a chiudere porte e finestre a causa della densa coltre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE