Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Cadono in moto sul Passo del Forno

Due persone sono rimaste ferite ieri. Il 54enne ha perso il controllo del veicolo a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia
Polizia cantonale GR
Fonte ats
Cadono in moto sul Passo del Forno
Due persone sono rimaste ferite ieri. Il 54enne ha perso il controllo del veicolo a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia

ZERNEZ - Un motociclista 54enne ha perso il controllo della sua due ruote a causa della forte pioggia sulla strada del Passo del Forno (GR) nel primo pomeriggio di ieri. Nella caduta, sono rimasti feriti sia lui sia la sua passeggera.

L'incidente si è verificato attorno alle 12:45 in territorio di Zernez (GR). La moto è scivolata sulla corsia opposta finendo sul terrapieno in salita, ha indicato la polizia cantonale grigionese in una nota odierna.

La coppia di malcapitati è stata trasportata all'ospedale di Scuol.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE