Cerca e trova immobili
ITALIA

Si schianta contro un'auto: morto motociclista svizzero

La vittima aveva 68 anni, i soccorsi sono stati inutili
Depositphotos (Kutredrig)
Si schianta contro un'auto: morto motociclista svizzero
La vittima aveva 68 anni, i soccorsi sono stati inutili

MURAZZANO - Un motociclista svizzero di 68 anni (con targa grigionese) ha perso la vita nella tarda mattinata di mercoledì a Murazzano, in provincia di Cuneo.

I media piemontesi riferiscono che l'incidente è avvenuto all'altezza di una curva nel tratto della strada provinciale 661 che collega la località delle Langhe a Paroldo, in località Giorgini. Lo schianto con un'auto che procedeva nella direzione opposta, per motivi che spetterà all'inchiesta stabilire, è stato frontale e non ha dato scampo al centauro.

I soccorritori del 118 sono intervenuti con l'elicottero, ma per il cittadino svizzero non c'è stato nulla da fare. Non ci sono altri feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE