BERNA
Frontale con un camion: muore sul colpo un automobilista
Il conducente è morto sul posto nonostante gli immediati soccorsi.

20min/Matthias Spicher
Fonte RED
Frontale con un camion: muore sul colpo un automobilista
Il conducente è morto sul posto nonostante gli immediati soccorsi.
BERNA - Un automobilista è deceduto questa mattina, martedì 12 agosto, in un incidente stradale con un camion avvenuto a Langenthal, nel canton Berna.
Lo comunica la Polizia cantonale bernese in una nota. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, l'auto viaggiava da Bützberg verso Roggwil quando, per cause ancora da accertare, ha attraversato la corsia opposta sulla Bern-Zürichstrasse e si è scontrata frontalmente con un camion che sopraggiungeva in senso opposto.
Il conducente è morto sul posto nonostante gli immediati soccorsi. L'identificazione formale della vittima è ancora in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!