Sbatte contro una cabina elettrica, che prende fuoco

Una 37enne alla guida di un furgone è rimasta leggermente ferita. I pompieri hanno domato le fiamme. Danni per diverse migliaia di franchi
Una 37enne alla guida di un furgone è rimasta leggermente ferita. I pompieri hanno domato le fiamme. Danni per diverse migliaia di franchi
ILLIGHAUSEN - Mercoledì mattina, a Illighausen, la conducente di un furgone è rimasta lievemente ferita dopo essersi scontrata con una cabina di distribuzione elettrica, che ha preso fuoco a seguito dell’impatto e ha dovuto essere spenta.
Poco dopo le 7 del mattino, la donna stava viaggiando sulla strada principale in direzione Lengwil. Poco prima dell'incrocio con la Wilenstrasse, il suo veicolo è uscito per ragioni ancora sconosciute dalla carreggiata verso destra, andando a sbattere contro una recinzione da giardino e contro una cabina elettrica situata sulla facciata di una casa.
La 37enne è rimasta lievemente ferita nell’incidente ed è stata assistita sul posto dai soccorritori.
La cabina elettrica ha preso fuoco a causa della collisione. I pompieri di Lengwil sono intervenuti rapidamente riuscendo a domare le fiamme. I danni materiali ammontano a diverse migliaia di franchi.
La Polizia cantonale di Turgovia sta indagando per chiarire le esatte circostanze dell’incidente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!