Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Toro in fuga, ritrovato in mattinata

Allarme rientrato senza conseguenze.
Wikipedia/www.concoursvaches.fr - 20 minutes
Fonte ATS
Toro in fuga, ritrovato in mattinata
Allarme rientrato senza conseguenze.

NEUCHÂTEL - Un toro di 600 kg che era scappato ieri nella regione di Montalchez, nel canton Neuchâtel, è stato ritrovato stamane in un recinto attorniato da diverse mucche. Nessuno è rimasto ferito durante la sua fuga, ha indicato la polizia cantonale a Keystone-ATS.

Il bovino aveva sfondato il suo recinto ieri a fine mattinata, facendo perdere le sue tracce e facendo scattare un allarme su Alertswiss, in cui si segnalava la presenza di un toro aggressivo fuori controllo.

Le autorità avevano invitato la popolazione alla massima cautela. Per cercarlo erano state mobilitate diverse pattuglie di polizia, guardie faunistiche e una veterinaria. Ora verrà riconsegnato al proprietario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE