VALLESE
Ferite mortali mentre usa una motosega
L'uomo, un dipendente comunale di 55 anni, stava svolgendo lavori di manutenzione. È morto sul posto

Polizia Vallese
Ferite mortali mentre usa una motosega
L'uomo, un dipendente comunale di 55 anni, stava svolgendo lavori di manutenzione. È morto sul posto
STALDENRIED - Infortunio sul lavoro finito in tragedia, ieri a Staldenried, nel canton Vallese.
Qui, alle prime ore del mattino, un dipendente comunale stava svolgendo lavori di manutenzione quando - per cause ancora non del tutto chiare -, ha riportato ferite mortali mentre stava utilizzando una motosega.
I soccorsi, immediatamente inviati sul posto a bordo di un elicottero di Air Zermatt, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’impiegato.
La vittima è un cittadino svizzero di 55 anni. Il Ministero pubblico ha aperto un’inchiesta per determinare le circostanze dell’incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!