Un camion perde una ruota in autostrada. Colpiti altri due veicoli

Non si registrano feriti ma solo danni materiali
Non si registrano feriti ma solo danni materiali
FLURINGEN - La ruota persa da un camion ha colpito un altro mezzo pesante e un'automobile sulla A4 a Flurlingen, senza causare feriti. I danni materiali ai veicoli ammontano a diverse migliaia di franchi.
Questa mattina attorno alle 10.30 la ruota posteriore destra del rimorchio per il trasporto merci del camion guidato da un autista tedesco di 54 anni, che circolava in autostrada, si è staccata. Ha dapprima colpito la parete di cemento a destra ed è stata rilanciata sulla carreggiata, rotolando contro un camion che viaggiava in senso contrario, rimbalzando su di esso e finendo sulla corsia opposta, per poi colpire un'auto che viaggiava anch'essa verso Zurigo.
Nell'incidente come detto non sono stati registrati feriti, fa sapere la polizia cantonale di Sciaffusa.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!