AUSTRIA
Grave incidente sulle piste per un 20enne svizzero
Il giovane è andato a scontrarsi frontalmente contro un 64enne. Immediato il trasporto in ospedale.

Depositphotos (cppzone.mail.ru)
Fonte Ats ans
Grave incidente sulle piste per un 20enne svizzero
Il giovane è andato a scontrarsi frontalmente contro un 64enne. Immediato il trasporto in ospedale.
INNSBRUCK - Almeno tre sciatori sono rimasti gravemente feriti in incidenti nella regione turistica austriaca del Tirolo, tra cui un ventenne svizzero. Quest'ultimo si è scontrato ieri frontalmente con un uomo di 64 anni su una pista rossa a Fiss, n...
INNSBRUCK - Almeno tre sciatori sono rimasti gravemente feriti in incidenti nella regione turistica austriaca del Tirolo, tra cui un ventenne svizzero. Quest'ultimo si è scontrato ieri frontalmente con un uomo di 64 anni su una pista rossa a Fiss, nell'Oberland tirolese. Entrambi sono poi violentemente caduti.
Ad avere la peggio è stato lo sciatore elvetico che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Zams, ha annunciato oggi la direzione regionale della polizia tirolese. Le cause esatte dell'incidente non sono chiare. Entrambi gli sciatori avevano affrontato la stessa discesa da piste diverse.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!