Auto si ribalta dopo un tamponamento: tre feriti

L'autostrada A2 è rimasta bloccata per due ore
L'autostrada A2 è rimasta bloccata per due ore
KRIENS - Un tamponamento tra due auto e una di queste che si ribalta. Bilancio: tre feriti.
È quanto accaduto ieri sera a Kriens (Lucerna), sull'autostrada A2 in direzione nord nei pressi dell'uscita Lucerna-Horw.
La collisione è avvenuta sulla corsia di sorpasso.
Una di esse si è ribaltata sul tetto. Tre persone sono rimaste ferite. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore a causa dell'incidente.
La conducente e il suo passeggero di una delle auto coinvolte sono stati portati in ospedale, mentre il conducente del veicolo tamponato ha riportato feriti lievi e si è fatto curare sul posto. I danni materiali ammontano a circa 25.000 franchi.
A causa dell'incidente e dei successivi lavori di recupero e pulizia del manto stradale, si sono verificati rallentamenti del traffico sull'autostrada A2 in direzione nord per circa due ore.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!