BERNA
Uno sciatore (di ottant'anni) muore ad Adelboden
L'anziano è rimasto vittima di una caduta ieri pomeriggio. È spirato sul posto.

Polca BE
Fonte Polizia cantonale BE
Uno sciatore (di ottant'anni) muore ad Adelboden
L'anziano è rimasto vittima di una caduta ieri pomeriggio. È spirato sul posto.
BERNA - Uno sciatore ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 gennaio, nel comprensorio sciistico di Adelboden-Lenk (BE). L'uomo, un anziano di ottant'anni residente nel canton Basilea Città, è morto sul luogo dell'incidente. Secondo i p...
BERNA - Uno sciatore ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 gennaio, nel comprensorio sciistico di Adelboden-Lenk (BE). L'uomo, un anziano di ottant'anni residente nel canton Basilea Città, è morto sul luogo dell'incidente.
Secondo i primi accertamenti, l'uomo stava sciando su una pista quando è caduto rimanendo a terra immobile. La persona che stava sciando con lui e altre persone presenti sulla pista hanno prestato i primi soccorsi e hanno lanciato l'allarme. Purtroppo invano. Al loro arrivo, infatti, i servizi d'emergenza non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'80enne.
La polizia cantonale di Berna e il Ministero pubblico hanno avviato un'inchiesta per far luce sull'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!