SVIZZERA
Una notte glaciale: ecco dove il termometro è sceso a meno 31,1 gradi
Anche in pianura si sono registrate gelate, seppur moderate, secondo il servizio meteorologico Meteonews.

TiPress
Fonte ATS
Una notte glaciale: ecco dove il termometro è sceso a meno 31,1 gradi
Anche in pianura si sono registrate gelate, seppur moderate, secondo il servizio meteorologico Meteonews.
BERNA - La scorsa notte è stata la più fredda dell'inverno finora. Il termometro è sceso a -31,1 gradi a La Brévine (NE) e a -25 gradi ad Andermatt (UR).Anche in pianura si sono registrate gelate, seppur moderate, secondo il servizio meteorologic...
BERNA - La scorsa notte è stata la più fredda dell'inverno finora. Il termometro è sceso a -31,1 gradi a La Brévine (NE) e a -25 gradi ad Andermatt (UR).
Anche in pianura si sono registrate gelate, seppur moderate, secondo il servizio meteorologico Meteonews. A Bischofszell (TG), le temperature hanno raggiunto quasi i -10 gradi.
La notte più calda è stata registrata a Lugano, dove la colonnina di mercurio è scesa appena sotto lo zero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!