BERNA
Lacrimogeni e proiettili di gomma per evitare scontri tifosi
I disordini sono avvenuti fuori dalla pista dopo la partita.

Polizia Berna
Fonte ATS
Lacrimogeni e proiettili di gomma per evitare scontri tifosi
I disordini sono avvenuti fuori dalla pista dopo la partita.
BIENNE (BE) - La polizia bernese è intervenuta ieri sera a Bienne (BE) facendo uso di gas lacrimogeni e proiettili di gomma per evitare scontri fra I tifosi della squadra locale di hockey su ghiaccio e il Berna. I disordini sono avvenuti fuori dall...
BIENNE (BE) - La polizia bernese è intervenuta ieri sera a Bienne (BE) facendo uso di gas lacrimogeni e proiettili di gomma per evitare scontri fra I tifosi della squadra locale di hockey su ghiaccio e il Berna. I disordini sono avvenuti fuori dalla pista dopo la partita, indica la polizia oggi in una nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!