LIECHTENSTEIN
Omicidio in Liechtenstein: trovato un cadavere sulle sponde del Reno
Potrebbe trattarsi di un delitto passionale. È caccia all'uomo

IMAGO
Fonte Vaterland
Omicidio in Liechtenstein: trovato un cadavere sulle sponde del Reno
Potrebbe trattarsi di un delitto passionale. È caccia all'uomo
VADUZ - La polizia di Stato del Liechtenstein ha confermato che sabato pomeriggio è stato commesso un omicidio nella cittadina di Gamprin, nel principato del Liechtenstein.Un cadavere (al momento non si sa se appartenente a un uomo o a una donna) è...
VADUZ - La polizia di Stato del Liechtenstein ha confermato che sabato pomeriggio è stato commesso un omicidio nella cittadina di Gamprin, nel principato del Liechtenstein.
Un cadavere (al momento non si sa se appartenente a un uomo o a una donna) è stato trovato sulle sponde del Reno, che separa Gamprin dalla vicina Svizzera. Le autorità hanno dichiarato che potrebbe trattarsi di un delitto passionale e che sono sulle tracce del presunto colpevole.
Sul posto si sono recate diverse pattuglie della polizia di Stato, un'ambulanza e un elicottero. L'Istituto di medicina legale di San Gallo è coinvolto nelle indagini.
Al momento le autorità non intendono fornire ulteriori dettagli sull'accaduto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!