BERNA
Uomo gravemente ferito davanti alla Reithalle
Alla vittima è stato inferto un profondo taglio alla schiena con un oggetto appuntito.

Polizia cantonale Berna
Fonte ats
Uomo gravemente ferito davanti alla Reithalle
Alla vittima è stato inferto un profondo taglio alla schiena con un oggetto appuntito.
BERNA - Un uomo è stato gravemente ferito ieri sera a Berna davanti al centro autonomo della Reithalle nel corso di una lite con altre due persone. Al malcapitato è stato inferto un profondo taglio alla schiena con un oggetto appuntito, indica oggi...
BERNA - Un uomo è stato gravemente ferito ieri sera a Berna davanti al centro autonomo della Reithalle nel corso di una lite con altre due persone. Al malcapitato è stato inferto un profondo taglio alla schiena con un oggetto appuntito, indica oggi la polizia cantonale in una nota.
I fatti si sono verificati poco prima delle 20.15: tra i tre è scoppiato un violento alterco nel corso del quale i due hanno aggredito la vittima per motivi sconosciuti. Si sono poi dati alla fuga, mentre il ferito è stato soccorso da alcune persone che hanno poi allertato l'ambulanza. La polizia ha lanciato un appello a testimoni per chiarire l'accaduto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!