Auto si ribalta dopo l'impatto con il guardrail

È accaduto ieri sera a Klosters (GR): illesi i quattro occupanti.
È accaduto ieri sera a Klosters (GR): illesi i quattro occupanti.
COIRA - Grosso spavento ma nessun danno fisico per i quattro occupanti di un'automobile protagonista di un incidente ieri sera a Klosters (GR). La vettura, dopo un impatto con il guardrail, si è ribaltata più volte: tutti sono però usciti indenni.
Il sinistro, indica la polizia grigionese in una nota odierna, si è verificato intorno alle 22.00, quando, salendo verso Davos, il conducente 27enne ha perso il controllo del veicolo. Poi l'impatto con la barriera di sicurezza, con l'auto che si è ripetutamente capovolta, fermandosi in un prato adiacente.
Le quattro persone a bordo sono uscite illese e da sole, viene precisato nella nota. L'uomo al volante è in seguito stato trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito e si è visto ritirare la patente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!