Bambina di 5 anni muore investita da un camion a Oberrieden

La conferma è arrivata dalla polizia del canton Zurigo.
La conferma è arrivata dalla polizia del canton Zurigo.
OBERRIEDEN (ZH) - Un bambina di 5 anni è morta in un incidente stradale avvenuto oggi poco prima di mezzogiorno a Oberrieden (ZH). È stata investita da un camion mentre attraversava le strisce pedonali. Le cause esatte del sinistro non sono ancora note.
Una volta giunti sul posto i servizi di emergenza non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bimba, indica in una nota la polizia cantonale zurighese. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta.
Le squadre di assistenza hanno assistito i parenti e le persone coinvolte. L'incidente è avvenuto su una vecchia strada di campagna, che è stata chiusa al traffico per consentire l'intervento dei soccorritori e le analisi di rito della polizia cantonale e dell'Istituto di medicina forense. Il 40enne autista del camion stava viaggiando in direzione di Thalwil (ZH).









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!