ZURIGO
Bimbo di sei anni cade dal trampolino e si ferisce gravemente
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nella piscina coperta di Altstetten.

Hallenbad Altstetten
Fonte PolCom ZH
Bimbo di sei anni cade dal trampolino e si ferisce gravemente
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nella piscina coperta di Altstetten.
ZURIGO - Un bambino di sei anni è caduto dalla scala del trampolino da tre metri della piscina coperta di Altstetten ieri pomeriggio. Il piccolo ha riportato gravissime ferite. L'incidente è avvenuto poco prima delle 18.00 quando il bambino ha pers...
ZURIGO - Un bambino di sei anni è caduto dalla scala del trampolino da tre metri della piscina coperta di Altstetten ieri pomeriggio. Il piccolo ha riportato gravissime ferite.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 18.00 quando il bambino ha perso l'equilibrio dopo essere arrivato in cima alla scala ed è caduto a terra. «Nell'impatto - precisa la polizia municipale di Zurigo - ha riportato gravi ferite alla testa». Dopo le prime cure prestate sul posto, il piccolo è stato trasportato all'ospedale da un elicottero della Rega.
Le circostanze della caduta non sono chiare e sono oggetto di un'indagine da parte della Polcom di Zurigo. Al momento non sono state avviate inchieste per reati penali.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!