Carambola mortale sull'Hardbrücke

Un motociclista di 43 anni ha perso la vita questa mattina dopo essersi scontrato con un'auto che a sua volta era stata urtata da un camion.
Un motociclista di 43 anni ha perso la vita questa mattina dopo essersi scontrato con un'auto che a sua volta era stata urtata da un camion.
ZURIGO - Un motociclista di 43 anni ha perso la vita questa mattina presto in un incidente sulla Hardbrücke, la strada sopraelevata che a Zurigo sovrasta il fiume Limmat e i binari della stazione.
Il centauro si è scontrato frontalmente con una vettura finita sulla corsia di contromano in seguito a una collisione con un camion. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.45 direttamente sotto le finestre della redazione del portale d'informazione Watson, che per primo ne ha riferito con tanto di foto.
Stando a una nota della polizia cittadina, il camion guidato da un 42enne si è immesso sulla strada sopraelevata da una rampa ed ha urtato una vettura che è finita sulla corsia opposta dove stava per sopraggiungere il motociclista. Quest'ultimo procedeva correttamente e non ha potuto far nulla per evitare lo scontro.
Il 43enne è deceduto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione. Illesi il conducente del camion e il 37enne alla guida della vettura.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!