Si scontra con la moto della moglie, centauro ferito sulla A13

L'uomo, un 44enne austriaco è finito in ospedale.
COIRA - Un centauro austriaco di 44 anni, che questo pomeriggio 30 maggio, viaggiava sull'autostrada A13 in territorio di Maienfeld (GR), è rimasto ferito in una collisione avvenuta con la motocicletta guidata dalla moglie 42enne.
«Verso le 13.00 il motociclista stava circolando su una due ruote in direzione nord, quando - per motivi che un'inchiesta dovrà stabilire - si è scontrato con la moto della consorte», indica una nota della polizia cantonale grigionese. La collisione ha fatto cadere entrambi. Ad avere la peggio è stato il 44enne, che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale cantonale dei Grigioni, accompagnato dalla moglie.
Per consentire le operazioni di soccorso e i primi accertamenti, il traffico è stato deviato su una sola corsia e si è creata una colonna.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!