GRIGIONI
Si blocca la ruota posteriore della moto, in due a terra
L'incidente mentre si dirigevano verso Davos. Per loro ferite lievi.

Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Si blocca la ruota posteriore della moto, in due a terra
L'incidente mentre si dirigevano verso Davos. Per loro ferite lievi.
DAVOS - Incidente motociclistico sabato 11 maggio verso le 12.30. In sella un 52enne tedesco che con un passeggero era diretto a Davos. All'inizio di una leggera curva a sinistra prima di Davos, la ruota posteriore della moto si è improvvisamente bl...
DAVOS - Incidente motociclistico sabato 11 maggio verso le 12.30. In sella un 52enne tedesco che con un passeggero era diretto a Davos. All'inizio di una leggera curva a sinistra prima di Davos, la ruota posteriore della moto si è improvvisamente bloccata e i due sono caduti.
Entrambe sono rimasti leggermente feriti e sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Davos. Probabile un difetto tecnico alla ruota posteriore della motocicletta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!