Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Bulle, un adolescente dà fuoco a un'auto

Rintracciato dalla polizia poco dopo, il 14enne ha ammesso i fatti. Verrà denunciato.
Polizia cantonale Friburgo
Fonte Polca FR
Bulle, un adolescente dà fuoco a un'auto
Rintracciato dalla polizia poco dopo, il 14enne ha ammesso i fatti. Verrà denunciato.
FRIBURGO - Un 14enne è stato arrestato (e poi rilasciato) questo pomeriggio per aver appiccato il fuoco a un'automobile a Bulle (FR). Polizia e pompieri sono stati allertati attorno alle 16.00 a causa di un veicolo che stava bruciando su Rue du Moul...

FRIBURGO - Un 14enne è stato arrestato (e poi rilasciato) questo pomeriggio per aver appiccato il fuoco a un'automobile a Bulle (FR). Polizia e pompieri sono stati allertati attorno alle 16.00 a causa di un veicolo che stava bruciando su Rue du Moulin.

Giunti sul posto, i pompieri locali hanno subito domato le fiamme, mentre gli agenti - dopo una breve indagine - hanno stabilito che l'incendio era stato provocato deliberatamente e hanno successivamente rintracciato il sospetto "baby-piromane": un 14enne della regione.

Interrogato, l'adolescente ha ammesso di aver dato volontariamente fuoco al veicolo. Dopo la confessione il giovane è stato rilasciato e sarà denunciato alle autorità competenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE