SAN GALLO
Si appisola mentre cucina, evacuato il condominio
Non si segnalano feriti o danni materiali

Polizia municipale di San Gallo
Fonte Ats ans
Si appisola mentre cucina, evacuato il condominio
Non si segnalano feriti o danni materiali
SAN GALLO - Un condominio di San Gallo ha dovuto essere evacuato nella tarda serata di ieri a causa del fumo proveniente da uno degli appartamenti. Il responsabile? Uno dei residenti, che si è addormentato mentre stava cucinando.Stando a quanto comu...
SAN GALLO - Un condominio di San Gallo ha dovuto essere evacuato nella tarda serata di ieri a causa del fumo proveniente da uno degli appartamenti. Il responsabile? Uno dei residenti, che si è addormentato mentre stava cucinando.
Stando a quanto comunicato oggi dalla polizia cittadina, l'uomo ha lasciato una padella sul fornello acceso ed è poi caduto in un sonno profondo, tanto che, quando sono giunti sul posto, i soccorritori lo hanno trovato ancora nel mondo dei sogni.
Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze né ci sono stati danni materiali. I residenti sono potuti tornare nelle rispettive abitazioni una volta dissoltosi il fumo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!