Donna trovata morta nel Reno, arrestato il marito

La 27enne era scomparsa da una decina di giorni
LAUFEN-UHWEISEN - Una donna di 27 anni, scomparsa dalla fine di gennaio, è stata trovata morta nel Reno vicino a Laufen-Uhweisen (ZH). Il marito è stato arrestato in relazione alla vicenda nel canton Sciaffusa, ha dichiarato oggi a Keystone-ATS un portavoce della polizia.
L'uomo, un 32enne, è stato fermato ieri sera. Un'indagine è in corso per far luce sulle circostanze esatte del decesso della vittima, hanno aggiunto le forze dell'ordine sciaffusane in un comunicato.
Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto ieri pomeriggio sulle rive del fiume Reno. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su quanto accaduto, compresa la causa della morte.
La 27enne era scomparsa da una decina di giorni. I famigliari hanno contattato la polizia dopo che ha lasciato la sua abitazione a Sciaffusa senza lasciare tracce.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!