Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Frontale con un camion, gravissimo un 54enne

L'incidente è avvenuto questa mattina sull'A13 ad Andeer. L'uomo, un italiano, è rimasto incastrato tra le lamiere.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Frontale con un camion, gravissimo un 54enne
L'incidente è avvenuto questa mattina sull'A13 ad Andeer. L'uomo, un italiano, è rimasto incastrato tra le lamiere.
COIRA - Invade la corsia e si schianta contro un camion proveniente dalla direzione opposta: un 54enne è restato incastrato tra le lamiere dell'auto, riportando gravi ferite. L'incidente si è verificato stamattina sulla A13 verso Thusis (GR).Stando...

COIRA - Invade la corsia e si schianta contro un camion proveniente dalla direzione opposta: un 54enne è restato incastrato tra le lamiere dell'auto, riportando gravi ferite. L'incidente si è verificato stamattina sulla A13 verso Thusis (GR).

Stando a una nota della polizia cantonale grigionese, il conducente dell'auto, residente in Italia, ha sbandato in una curva subito dopo la galleria della Rofla ed è finito nella corsia opposta, schiantandosi contro l'autocarro.

Il 54enne, gravemente ferito, è stato estratto dalla vettura dai servizi di soccorso ed è stato elitrasportato in ospedale. Il tratto di autostrada interessato è stato chiuso per alcune ore. Le cause esatte dell'incidente sono ora oggetto di indagine degli inquirenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE