Cerca e trova immobili
SOLETTA

Morto in un campo, era un 35enne

Restano misteriosi i motivi del decesso avvenuto a Grenchen. Al momento la polizia cantonale esclude però l'intervento di terze persone.
Lettore 20 Minuten
Il luogo dove è stato rinvenuto il corpo senza vita.
Fonte Polca SO
Morto in un campo, era un 35enne
Restano misteriosi i motivi del decesso avvenuto a Grenchen. Al momento la polizia cantonale esclude però l'intervento di terze persone.
SOLETTA - Resta avvolto da un alone di mistero il ritrovamento di un cadavere a Grenchen (SO). Al momento, infatti, la polizia cantonale non ha ancora stabilito i motivi che hanno portato al decesso dell'uomo, rinvenuto lo scorso giovedì 4 gennaio c...

SOLETTA - Resta avvolto da un alone di mistero il ritrovamento di un cadavere a Grenchen (SO). Al momento, infatti, la polizia cantonale non ha ancora stabilito i motivi che hanno portato al decesso dell'uomo, rinvenuto lo scorso giovedì 4 gennaio con la faccia nel fango.

Se la causa della morte resta per ora sconosciuta, l'identità del deceduto è stata stabilita dall'istituto di medicina legale dell'ospedale di Soletta. Si tratta, di un 35enne svizzero che - stando a informazioni raccolte dall'emittente locale TeleM1 - al momento del ritrovamento indossava solamente una maglietta onostate le rigide temperature invernali.

Intanto le indagini sulle cause del decesso proseguono, anche se - come già precisato giovedì scorso dal portavoce della polizia Bruno Gribi - non ci sono indicazioni di un coinvolgimento di terze persone nella morte del 35enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE