Cerca e trova immobili

FRIBURGOLe candele, il rogo e due persone in ospedale

26.12.23 - 14:37
L'incendio, divampato in un appartamento di Bulle, ha provocato l'evacuazione di una trentina di inquilini di uno stabile.
Polizia cantonale Friburgo
Fonte ats
Le candele, il rogo e due persone in ospedale
L'incendio, divampato in un appartamento di Bulle, ha provocato l'evacuazione di una trentina di inquilini di uno stabile.

FRIBURGO - Un incendio è scoppiato in un appartamento a Bulle (FR) intorno alle 21:45 di ieri sera, probabilmente a causa di candele lasciate incustodite. Due persone sono state ricoverate in ospedale e una trentina di inquilini dell'edificio è stata sfollata.

Dopo essere stati allertati, i pompieri sono intervenuti e hanno rapidamente messo sotto controllo l'incendio, stando a quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale di Friburgo. Le due persone che si trovavano nell'appartamento, una donna e sua figlia, sono state visitate dai paramedici e portate in ospedale con una presunta intossicazione da fumo.

Gli inquilini dell'appartamento colpito sono stati ricollocati, mentre quelli che erano stati evacuati preventivamente sono potuti tornare nelle rispettive abitazioni durante la notte.

L'ammontare dei danni non è ancora stato calcolato ed è stata avviata un'indagine. La polizia di Friburgo invita a fare attenzione alle candele lasciate incustodite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE