Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Fiamme in una segheria, danni ingendi ma nessun ferito

L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. I residenti sono stati tratti in salvo.
brknews
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Fiamme in una segheria, danni ingendi ma nessun ferito
L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. I residenti sono stati tratti in salvo.
NEU ST. JOHANN - Venerdì mattina è scoppiato un incendio in una segheria di Neu St. Johann, nel canton San Gallo. L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. Fortunamente nessuno è rimasto ferito. Entrambi gli edifici sono stati totalmente ...

NEU ST. JOHANN - Venerdì mattina è scoppiato un incendio in una segheria di Neu St. Johann, nel canton San Gallo. L'incendio si è propagato a un'abitazione vicina. Fortunamente nessuno è rimasto ferito. Entrambi gli edifici sono stati totalmente distrutti dalle fiamme. I danni materiali si aggirano attorno al milione di franchi.

Non è ancora chiaro qual'è stata la causa scatenenante dell'incendio. I pompieri, giunti sul posto, hanno trovato la segheria completamete avvolta dalle fiamme e hanno dovuto proteggere le abitazioni della zona perché l'incendio non si propagasse oltre.

Una donna di 51 anni e un uomo di 69 anni, entrambi residenti dell'abitazione che ha preso fuoco assieme alla segheria, sono stati evacuati.

In totale sono intervenuti 110 pompieri, un'ambulanza e diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo. La procura cantonale sta attualmente indagando sulle cause dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE