Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Scontro frontale, tre persone finiscono in ospedale con ferite gravi

Tra i feriti anche una ragazza di 19 anni
Foto Polizia cantonale di Basilea
Fonte Polizia cantonale Basilea
Scontro frontale, tre persone finiscono in ospedale con ferite gravi
Tra i feriti anche una ragazza di 19 anni
LÄUFELFINGEN - Ieri sera (mercoledì 4 ottobre) poco dopo le 18.00 due auto si sono scontrate frontalmente nella Untere Hauensteinstrasse a Läufelfingen BL. Tre persone sono rimaste gravemente ferite.   Secondo i rilievi della ...

LÄUFELFINGEN - Ieri sera (mercoledì 4 ottobre) poco dopo le 18.00 due auto si sono scontrate frontalmente nella Untere Hauensteinstrasse a Läufelfingen BL. Tre persone sono rimaste gravemente ferite.  

Secondo i rilievi della polizia di Basilea Campagna, un 55enne alla guida di una Smart nera, proveniente dalla direzione di Olten, stava percorrendo la Untere Hauensteinstrasse in discesa in direzione di Läufelfingen/Sissach.

All'imbocco di una lunga curva a destra, per motivi non ancora chiariti, la Smart ha invaso la corsia opposta dove in quel momento stava transitando un'auto: violento lo scontro frontale che ha fatto uscire di strada tutti e due i veicoli.

Il conducente 55enne della Smart, l'automobilista 49enne della Golf e la figlia 19enne sono rimasti gravemente feriti nella collisione: dopo le prime cure sul posto, il conducente della Smart è stato trasportato in ospedale dall'elicottero di soccorso AAA Alpine Air. Le due donne della VW Golf sono state portate in ospedale in ambulanza.

Sul posto, chiamati a prestare assistenza, anche i pompieri di Homburg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE