Una motociclista 17enne si scontra con un trattore. Gravi le sue condizioni

Il fatto si è verificato mercoledì 20 settembre nel tardo pomeriggio.
Il fatto si è verificato mercoledì 20 settembre nel tardo pomeriggio.
HUNDWILL - Una motociclista ha riportato gravi ferite in seguito a una collisione con un trattore agricolo sulla Jakobsbadstrasse a Hundwil.
Alla guida della moto una 17enne che, poco prima delle 19 del 20 settembre, è andata a impattare contro un trattore agricolo guidato da un 54enne.
Il mezzo - in base alle prime ricostruzioni - avrebbe svoltato a destra lungo la Jakobsbadstrasse. Poco dopo, nell'attraversare un passaggio a livello non sorvegliato, si è verificato l'impatto con la 17enne in arrivo da Bömmeli sempre sulla Jakobsbadstrasse in direzione di Urnäsch. L'impatto è avvenuto lateralmente.
La motociclista ha riportato gravi ferite nell'impatto ed è stata trasferita in ospedale dal servizio di soccorso aereo. I danni ai veicoli ammontano a diverse centinaia di franchi svizzeri.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!