Cerca e trova immobili

ZURIGOLitiga con un ciclista, lo insegue e lo fa cadere: arrestato

07.08.23 - 15:56
Il diverbio poco dopo le 13:00 di ieri. In serata si è verificato un altro episodio simile.
Foto Deposit
Litiga con un ciclista, lo insegue e lo fa cadere: arrestato
Il diverbio poco dopo le 13:00 di ieri. In serata si è verificato un altro episodio simile.

ZURIGO - Un diverbio, l'inseguimento, la caduta: la Polizia della Città di Zurigo sta cercando di ricostruire l'episodio che ha avuto come protagonista un ciclista di 47 anni che è finito al suolo dopo essere stato "speronato" da un furgone, con il cui conducente era nato un alterco qualche metro prima della rovinosa caduta che gli ha procurato ferite di lieve gravità.

L'autista è stato arrestato. Nello stesso giorno, qualche ora dopo, un altro ciclista è finito in terra urtato da un'autovettura: chi era alla guida si è poi dileguato ma è stato rintracciato e arrestato poco dopo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

H2o 8 mesi fa su tio
Ottimo lavoro all’automobile, ti siamo in debito! Grazie mille -1

Dan1962 8 mesi fa su tio
Ottimo lavoro

Nmemo 8 mesi fa su tio
Certo che a Zurigo che ci sono poliziotti che onorano la professione, ligi alle leggi di competenza. Non come in polcom Bellinzona che, diretta da uno che dovrebbe già essere stato rimosso da quel posto, si continua a mandare gli agenti allo sbaraglio lasciandoli operare violando le leggi di competenza e scrivendo rapporti falsati! Finora il sindaco, capo supremo dell’amministrazione comunale, firma lettere che probabilmente non legge e finiranno per trascinarlo negli abissi. Che stia pensando di darsi all’ippica nel 2024?

angelina 8 mesi fa su tio
non so cosa sia successo, cmq certi ciclisti sono veramente dei testi coli sulla strada.

ZioTore 8 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Angelina: Potrei dire degli automobilisti la stessa cosa... solo che a smenarci sono sempre i ciclisti.. Sono il primo che detesta i grupponi in mezzo alla strada che intralciano anche la normale circolazione, ma è altresì vero che ci sono automobilisti che appena vedono una bici gli parte l'embolo e devono per forza farti il pelo e/o sorpassarti in posti assurdi.. è gente frustrata.. e paradossalmente, da ciclista ho rischiato di più sulle strade ticinesi che su quelle italiane..

Dex 8 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Non sai. Taci

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a ZioTore
Per forza, con 80’000 frontalieri 🤣

Pagno 8 mesi fa su tio
Risposta a ZioTore
Perché hai avuto fortuna in Italia.

Dex 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Scontato. Come la tua vita
NOTIZIE PIÙ LETTE