Cerca e trova immobili

BERNAAutomobilista riceve un pugno da un pedone, accelera e ne investe un altro

31.07.23 - 16:47
Inspiegabile avvenimento capitato a una conducente la scorsa domenica: il pedone da lei investito adesso è in ospedale in gravi condizioni.
Foto 20MINUTEN
Automobilista riceve un pugno da un pedone, accelera e ne investe un altro
Inspiegabile avvenimento capitato a una conducente la scorsa domenica: il pedone da lei investito adesso è in ospedale in gravi condizioni.

LIEBEFELD/KÖNIZ - È ancora tutta da chiarire la vicenda che ha visto coinvolti due pedoni e una automobilista domenica sera sulla Kirchstrasse.

Da una prima sommaria ricostruzione effettuata dalla polizia, la conducente si è vista rifilare (attraverso il finestrino aperto) un cazzotto da uno sconosciuto; la donna probabilmente per sottrarsi all'aggressore ha spinto sull'acceleratore investendo però un altro pedone che in quel momento si trovava sfortunatamente a passare di lì.

L'auto poi è andata sbattere contro il muretto di un giardino di una casa privata.

L'automobilista e il passante investito sono finiti in ospedale, la donna con ferite lievi, l'uomo travolto dall'auto invece con traumi e lesioni ritenuti gravi dai sanitari.

La Polizia cantonale è a caccia di testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e cercare di risalire all'aggressore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 9 mesi fa su tio
Si ma stai calmo

Bionda 9 mesi fa su tio
C e ancora qualcuno di normale?? io credo proprio di no la gente è fuori di melone ma di non poco

Marecalmo 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Bionda: dopo il tuo commento sulla cittadina svizzera scomparsa dal traghetto hai un bel coraggio a parlare di gente fuori di melone...
NOTIZIE PIÙ LETTE