Cerca e trova immobili
LUCERNA

Alzano (troppo) il gomito e affondano la barca

L'incidente nautico è avvenuto sabato nei pressi del Lido di Schenkon sul lago di Sempach. I tre bevitori sono rimasti illesi.
Pompieri Sursee
Fonte ats
Alzano (troppo) il gomito e affondano la barca
L'incidente nautico è avvenuto sabato nei pressi del Lido di Schenkon sul lago di Sempach. I tre bevitori sono rimasti illesi.
LUCERNA - Il consiglio di non bere e guidare si applica anche alla navigazione sulle acque: lo sanno bene tre uomini che sabato, in preda ai fumi dell'alcool, hanno fatto affondare nel lago di Sempach (LU) il motoscafo di cui erano a bordo. Come si ...

LUCERNA - Il consiglio di non bere e guidare si applica anche alla navigazione sulle acque: lo sanno bene tre uomini che sabato, in preda ai fumi dell'alcool, hanno fatto affondare nel lago di Sempach (LU) il motoscafo di cui erano a bordo.

Come si legge in un comunicato della polizia lucernese, la barca a motore è sprofondata nelle acque del lago a 370 metri dal lido di Schenkon (LU) in seguito a una manovra impropria che le ha fatto imbarcare acqua. I tre passeggeri, recuperati da alcune persone che hanno assistito alla scena, sono rimasti illesi.

Il mezzo da navigazione è stato recuperato dalla polizia lacuale e dai pompieri della regione di Sursee (LU). L'entità dei danni ammonta a 6'000 franchi.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE