Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Un'89enne investita da un 75enne in retromarcia

È successo nel parcheggio di un supermercato. Gravemente ferita la donna
Polizia Cantonale Grigioni
Un'89enne investita da un 75enne in retromarcia
È successo nel parcheggio di un supermercato. Gravemente ferita la donna
KÜBLIS - Questa mattina, una donna di 89 anni è stata investita da un'auto in retromarcia a Küblis, nel canton Grigioni. Colpita e caduta al suolo, è rimasta gravemente ferita. Il tutto, come spiega la polizia cantonale in una no...

KÜBLIS - Questa mattina, una donna di 89 anni è stata investita da un'auto in retromarcia a Küblis, nel canton Grigioni. Colpita e caduta al suolo, è rimasta gravemente ferita.

Il tutto, come spiega la polizia cantonale in una nota, è avvenuto nel parcheggio di un negozio di alimentari. Il conducente 75enne che stava facendo manovra non ha visto la donna e si è fermato solo dopo aver sentito un tonfo. Uscito dall'auto, ha prestato i primi soccorsi insieme ad altri passanti e ha allertato i servizi d'emergenza.

La donna gravemente ferita è stata trasportata all'ospedale di Schiers e poi all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira. Per chiarire le circostanze dell'incidente, la polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente o che possano fornire informazioni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE