Cerca e trova immobili

GRIGIONIUn'89enne investita da un 75enne in retromarcia

07.07.23 - 15:56
È successo nel parcheggio di un supermercato. Gravemente ferita la donna
Polizia Cantonale Grigioni
Un'89enne investita da un 75enne in retromarcia
È successo nel parcheggio di un supermercato. Gravemente ferita la donna

KÜBLIS - Questa mattina, una donna di 89 anni è stata investita da un'auto in retromarcia a Küblis, nel canton Grigioni. Colpita e caduta al suolo, è rimasta gravemente ferita.

Il tutto, come spiega la polizia cantonale in una nota, è avvenuto nel parcheggio di un negozio di alimentari. Il conducente 75enne che stava facendo manovra non ha visto la donna e si è fermato solo dopo aver sentito un tonfo. Uscito dall'auto, ha prestato i primi soccorsi insieme ad altri passanti e ha allertato i servizi d'emergenza.

La donna gravemente ferita è stata trasportata all'ospedale di Schiers e poi all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira. Per chiarire le circostanze dell'incidente, la polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente o che possano fornire informazioni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Koblet69 9 mesi fa su tio
A quando gli esami pratici annuali per gli over 70?

tschädere 9 mesi fa su tio
Risposta a Koblet69
e cosa centrano gli oltre 70 enni? la statistica parla chiaro e tondo che i incidenti stradali piu gravi sono da atribuiere agli ca.30 enni.e a tittolo informativo a 75 anni riceverai direttamente dalla circolazione un richiamo per visita medica presso un dott.prescelto.
NOTIZIE PIÙ LETTE