Cerca e trova immobili
BERNA

Ciclista americana muore nello scontro con un'auto

Aveva 64 anni. Trasportata d'urgenza con un elicottero della REGA è deceduta all'arrivo in ospedale
Foto Deposit
Fonte ATS
Ciclista americana muore nello scontro con un'auto
Aveva 64 anni. Trasportata d'urgenza con un elicottero della REGA è deceduta all'arrivo in ospedale
UNTERSEEN - Una ciclista americana di 64 anni è morta in seguito a un incidente che ha coinvolto la sua bici elettrica e una vettura ieri a Unterseen, nel canton Berna. Trasportata in ospedale da un elicottero della REGA a causa delle gravi fe...

UNTERSEEN - Una ciclista americana di 64 anni è morta in seguito a un incidente che ha coinvolto la sua bici elettrica e una vettura ieri a Unterseen, nel canton Berna. Trasportata in ospedale da un elicottero della REGA a causa delle gravi ferite riportate, la donna è poi deceduta nonostante le cure prodigatele.

La vittima stava circolando con la sua due ruote in direzione di Interlaken quando - per motivi che un'inchiesta dovrà stabilire - si è ritrovata sulla carreggiata opposta e si è scontrata con un'automobile, indica oggi in una nota la Polizia cantonale bernese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE